Per il Circolo Vela Arco gran finale per la squadra OpenSkiff
Federico Bergamasco vince il Campionato Italiano Open classe Waszp e si aggiudica il titolo Under 21 cat. 8.2
Campionati Italiani Waszp
Campionati Italiani Waszp: in testa Federico Bergamasco (cat. 8.2) e Francesco Carrieri (cat. 6.9)
I due fratelli Bellomi (Circolo Vela Arco) in zona podio
Lido di Arco (TN) – Con l’ottima partecipazione di 50 atleti, suddivisi nelle categorie 8.2 e 6.9 (numeri riferiti ai mq delle vele) si sta disputando sul Garda Trentino, organizzato dal Circolo Vela Arco in collaborazione con la Classe italiana Waszp e la Federazione Italiana Vela, il Campionato Italiano del monoscafo foil Waszp.
Campionati Italiani in doppio FIV Pescara
29^ ORA CUP ORA
Pietro Lombardi e la francese Papin i vincitori delle categorie maschile e femminile cat. cadetti
Il turco Budak e Sofia Bommartini sul gradino più alto del podio categoria M e F Juniores
Si è conclusa la festa della vela giovanile estiva Optimist con la terza e ultima giornata dell’Ora Cup Ora, regata organizzata dal Circolo Vela Arco su delega della Federazione Italiana Vela, giunta quest’anno alla sua 29ª edizione.
Ora Cup Ora: la regata Optimist estiva più partecipata del Lago di Garda, con 544 giovanissimi timonieri provenienti da 29 nazioni
Il due volte campione olimpico Ruggero Tita la vinse nel 2006
Sono giornate piene di felicità, sport e vela quelle che si stanno vivendo al Circolo Vela Arco, sul Garda Trentino, dove 544 timonieri under 15 stanno partecipando all’Ora Cup Ora. Questa classica regata Optimist, che si svolge in piena estate, è diventata un appuntamento imperdibile per molte famiglie che scelgono il Garda Trentino per allenamenti e regate.